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SEDUTA DEL 7 GENNAIO 2019
2 Approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019/2021
6 Nomina in servizio a tempo indeterminato e ad orario pieno di n.4 ausiliari socio assistenziali
SEDUTA DEL 29 GENNAIO 2019
10 Approvazione Piano Formativo Aziendale 2019.
11 Approvazione rette e tariffe periodo febbraio-dicembre 2019.
12 Indennità di risultato del Direttore Generale dr. Emilio Tanzi – Anno 2018
SEDUTA DEL 21 FEBBRAIO 2019
13 Approvazione Piano Strategico – Triennio 2019-2021
14 Aggiornamento “Piano Programma 2019”
17 Nomina del Comitato di Rappresentanza degli ospiti delle RSA, dei CDI e della Comunità Alloggio
20 Modifica del Regolamento per il reclutamento del personale dipendente
24 Autorizzazione alla sottoscrizione di convenzioni con le Associazioni di Volontariato.
SEDUTA DEL 29 MARZO 2019
25 Approvazione Documento Unico di Programmazione ed Organizzazione – anno 2019 (DGR 2569)
26 Approvazione Bilancio di Esercizio anno 2018 e Piano degli Indicatori 2018
29 Approvazione della rev. 03 del Manuale di Autocontrollo HACCP
31 Approvazione convenzione 2019 e liquidazione annualità 2018 – Mestieri Lombardia U.O. di Cremona
32 Approvazione bozza di convenzione con Associazione Cadash Viscontea ONLUS di Cremona – anno 2019
SEDUTA DELL’8 MAGGIO 2019
34 Destinazione utile anno 2018
35 Assegnazione del servizio triennale di lavanolo
SEDUTA DEL 26 GIUGNO 2019
41 Proroga contratto individuale di lavoro Direttore Generale Dr. Emilio Tanzi
43 Indizione di gara a procedura aperta per fornitura triennale di generi alimentari
44 Iscrizione a perdita rette insolute
SEDUTA DEL 24 LUGLIO 2019
52 Per mero errore materiale, al n. 52 non risulta assegnato alcun atto
54 Approvazione Bilancio Sociale anno 2018
55 Adesione proposta progetto Fondazione Banca dell’Acqua e approvazione bozza convenzione
SEDUTA DEL 24 SETTEMBRE 2019
64 Approvazione “Regolamento per l’accettazione di beni o contributi liberali”
SEDUTA DEL 7 NOVEMBRE 2019
77 Approvazione programma incarichi di libera professione anno 2020
SEDUTA DEL 29 NOVEMBRE 2019
79 Approvazione rette gennaio-dicembre 2020
80 Approvazione tariffe ambulatoriali e servizi ADI/ RSA Aperta solventi anno 2020
82 Approvazione dotazione organica servizi aziendali – anno 2020
83 Approvazione del “Budget 2020” e del “Budget triennale 2020-2022”
84 Regolamento per l’accettazione di donazioni di beni o contributi liberali – Integrazione.
SEDUTA DEL 19 DICEMBRE 2019
87 Insediamento del Consiglio di Amministrazione ed adempimenti conseguenti
88 Nomina del Vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione ed adempimenti conseguenti
89 Nomina del Direttore Generale
90 Rinvio applicazione rette 2020
Documenti
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- Atto di insediamento del Consiglio di Amministrazione
- Atto di nomina del Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione
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