Nei giorni scorsi la Diocesi ha comunicato il nominativo del nuovo assistente religioso che da settembre prenderà il posto di Don Goffredo Crema, storico cappellano di Cremona Solidale, in fase di meritato pensionamento: è Don Giovanni Nava. A Don Goffredp tutta la nostra riconoscenza ed i nostri ringraziamenti per le tante attività, per la costante presenza e vicinanza ai nostri ospiti. A Don Giovanni il nostro benvenuto: la comunità di Cremona Solidale lo attende con entusiasmo.

Da parte di tutta l’Azienda (CdA, Direttore Generale, dipendenti, ospiti e loro familiari) un sentito ringraziamento alla Curia Cremonese per l’attenzione, la fiducia e la disponibilità dimostrataci. Con la convinzione che un dialogo aperto ed un costante confronto su temi importanti quali la cura della spiritualità di ciascuno, il fine vita, l’ascolto ed il supporto alla persona fragile possano rendere le nostre organizzazioni sempre più umanamente preparate.

Con l’occasione ci è doveroso salutare e ringraziare anche Don Pietro Samarini, che ci ha accompagnato durante il difficile periodo della pandemia.

 

Seguici