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1 “Aggiornamento dell’ Albo Fornitori dell’Azienda”
3 “Assunzione a tempo determinato di n. 2 collaboratori professionali sanitari – infermieri”
4 “Concessione di aspettativa senza assegni per motivi familiari”
5 “Proroga contratto a tempo determinato di n. 1 collaboratore professionale sanitario – infermiere”
8 “Affidamento consulenza tributaria e bilancistica anno 2016”
10 ANNULLATA
11 “Pagamento lavoro straordinario personale dipendente CCNL comparto EE.LL. e Comparto SSN”
12 “Rettifica date aspettativa senza assegni”
13 “Assunzione a tempo determinato di n. 1 Ausiliario Socio Assistenziale”
14 “Ripartizione dei permessi sindacali per l’anno 2016”
16 “Acquisto macchinario da destinare alla cucina centrale n.1 robot coupe R30 “
17 “Esiti della gara a cottimo fiduciario per la fornitura di aghi sicuri”
18 “Concessione di aspettativa senza assegni periodo dal 01/03/2016 al 20/03/2016”
24 “Presa d’atto dimissioni volontarie di n.1 fisioterapista di ruolo”
27 “Proroga n.1 unità con profilo di cuoco a tempo determinato”
29 “Proroga contratto a tempo determinato n.1 collaboratore professionale sanitario – infermiere”
32 Affidamento incarico per l’esecuzione delle verifiche periodiche biennali agli elevatori
34 Fornitura dispositivi per misura di gas radon nei luoghi di lavoro sotterranei
36 Presa d’atto del pignoramento presso terzi contro dipendente dell’ azienda -accantonamento
37 Gara a cottimo fiduciario per la fornitura triennale di prodotti per l’igiene del ricoverato
39 Gara a cottimo fiduciario per la fornitura triennale di materiale vario per la pulizia dei locali
46 Aggiornamento dell’Albo Fornitori dell’ Azienda
47 Individuazione ed attribuzione di specifiche responsabilità anno 2016 (CCNL Comparto Enti Locali)
54 Affidamento dell’aggiornamento software della centrale telefonica
55 Utilizzo locali per attività ambulatoriale odontoiatrica
57 Noleggio di un sollevatore a timone e un trasportatore a timone per il servizio di magazzino
59 Assegnazione obiettivi ai Responsabili delle Unità Organizzative dell’Azienda per l’anno 2016
60 Affidamento lavori di smontaggio pannelli solari clinica riabilitativa
70 Proroga contratto a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico
73 Affidamento lavori per la riparazione dei gruppi Clivet-Clinica Riabilitativa
74 Affidamento incarico per il rinnovo del certificato prevenzione incendi
77 Presa d’atto dimissioni volontarie infermiere a tempo indeterminato signora Servadio Marco.
79 Presa d’atto delle dimissioni volontarie dell’ infermiere a tempo determinato sig.ra Sonia Piras
82 Gara a cottimo fiduciario per la fornitura triennale di guanti medicali monouso – aggiudicazione
83 Affidamento lavori di manutenzione straordinaria su infissi, mobili e arredi delle palazzine
84 Proroga di n. 5 unità con profilo di ausiliario socio assistenziale a tempo determinato
86 Assunzione a tempo determinato di n. 5 ausiliario socio assistenziale
94 Affidamento lavori per la sostituzione di n. 6 porte taglia fuoco
95 Affidamento fornitura e installazione impianto di climatizzazione presso C.D.D. via Mincio
98 Affidamento lavori di revisione pompa sommergibile pozzo palazzina Somenzi
108 Presa d’atto delle dimissioni volontarie fisioterapista a tempo determinato si.ra Maiella Maria
109 Fornitura biennale di medicinali fuori prontuario – aggiudicazione
110 Rinnovo del contratto con la ditta Linea Più spa di Pavia per la fornitura di energia elettrica
113 Affidamento fornitura pezzi di ricambio letti palazzina Somenzi
116 Presa d’atto dimissioni collaboratore infermiere L.P. ADI sig. Mondini Alberto
118 Assunzione a tempo determinato di n. 1 ausiliario socio assistenziale periodo dal 01/08/2016 al 31.01.2017
121 Licenziamento disciplinare dipendente
122 Affidamento fornitura e installazione impianto di climatizzazione presso C.S.S. Via Cattaro
125 Affidamento incarico per la stesura audit energetico ai sensi del D.lgs 102/2014
127 Presa d’atto dimissioni volontarie infermiere a tempo determinato signora Vicari Mascia
132 Gara a procedura negoziata per la fornitura di carrozzine e deambulatori
137 Relatore eventi 21 settembre e 13 ottobre 2016 – impegno di spesa
139 Acquisto di pullmino usato dalla ditta PMG Italia spa di Bologna
143 Gara a procedura negoziata per noleggio quinquennale di n. 2 fotocopiatrici – aggiudicazione.
144 Proroga di n. 1 ausiliario socio assistenziale a tempo determinato signora Oprea Mariana Mihaela
147 Aggiornamento dell’Albo Fornitori dell’ Azienda
150 Gara a procedura negoziata per affidamento polizze assicurative
151 Affidamento fornitura e installazione porta via di esodo torre B palazzina Somenzi
153 Aggiudicazione fornitura triennale di materiale di cancelleria
158 Pignoramento presso terzi contro dipendente dell’ Azienda. Restituzione somma accantonata.
159 Presa d’atto del pignoramento presso terzi contro dipendente dell’ azienda -accantonamento
162 Concessione congedo straordinario alla dipendente sig.ra dal 01/11/2016 al 31/01/2017
165 Proroga contratto manutenzione preventiva elevatori per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2017
170 Affidamento al laboratorio LAC delle analisi dell’ acqua per la ricerca della legionella
173 Servizio di consulenza privacy – anno 2017 affidamento alla società Oikos di Parma
190 Affidamento incarico per manutenzione ordinaria centrale telefonica – anno 2017
191 Affidamento incarico per manutenzione ordinaria macchine lavapavimenti – anno 2017
203 Esito della gara a procedura negoziata per collocamento polizze assicurative triennio 2017/2019
204 Affidamento incarico per manutenzione ordinaria a apparecchiatura radiologica AR 30 anno 2017
207 Collaborazione per il servizio di assistenza religiosa periodo 01/01/2017 – 31/12/2017
212 Fornitura di carta per fotocopie formato A4 – anno 2017
214 Variazione costo buono mensa a prezzo intero
215 Presa d’atto delle dimissioni volontarie A.S.A. a tempo determinato signora Bouariu Pusa
226 Pignoramento presso terzi contro dipendente dell’ Azienda. Restituzione somma accantonata.
227 Collocamento delle restanti polizze assicurative per il triennio 2017/2019 a mezzo di procedura negoziata a seguito di asta deserta.
228 Fornitura di calore da rete di teleriscaldamento
230 Affidamento conduzione e manutenzione ordinaria impianto di condizionamento
232 Fornitura di strenne natalizie per i dipendenti aziendali
233 Servizi Internet / Intranet anno 2017. Rinnovo affidamento alla ditta Metarete s.r.l. di Cremona
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