Cremona, 27 dicembre 2023
Il Presidente Emilio Arcaini, unitamente al Consiglio di Amministrazione di Cremona Solidale ringraziano la dott.ssa Alessandra Bruschi per l’eccellente lavoro svolto in questi anni di collaborazione, congratulandosi per l’intervenuto incarico prestigioso conferito da Regione Lombardia con decorrenza dal 1° gennaio 2024.
Esprime la propria gratitudine per l’impegno profuso nel perseguimento degli obiettivi strategici condivisi, funzionali a consentire un’alta qualità di servizio per vita degli ospiti, lasciando un’Azienda ben organizzata e in grado di proseguire i progetti già avviati. Permane l’intento primario di consolidare il rapporto con il territorio, quale punto imprescindibile di riferimento garantendo la qualità dei servizi e dell’assistenza in ambito sanitario, socio-sanitario e assistenziale.
Ai nostri Ospiti ed a tutte le persone verso le quali si esprime quotidianamente il nostro servizio, alle loro famiglie e ai nostri preziosi collaboratori, i migliori auguri di serenità e pace per tutte le prossime festività. Un Buon Anno 2024.
Il CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ASC Cremona Solidale